Di cosa si occupa Toc Toc?

Toc Toc si occupa di giochi per bambini, albi illustrati e piccola oggettistica.

Una particolare attenzione è rivolta ai giochi in legno. Questa scelta è dettata dal fatto che amo molto questo materiale così malleabile da permettere mille usi e consumi. È un materiale naturale. È caldo, liscio, con un buon profumo. È resistente e rende il giocattolo prezioso e intramontabile nel tempo.

Da Toc Toc non troverete però solo giochi in legno, ma giocattoli laddove c’è una ricerca del materiale e del design. Toc Toc propone aziende per lo più medio-piccole, alcune a conduzione famigliare, che ambiscono alla qualità, alla cura del dettaglio e alla proposta di materiali naturali.

Da Toc Toc troverete giochi che hanno volato in aereo, attraversato mari, per arrivare fin qui, per la prima volta in Svizzera, dove hanno trovato una casa nella nuova e piccola bottega di Mendrisio dal nome che richiama un invito ad entrare e scoprire le sue bellezze.

Toc Toc si occupa di albi illustrati. Troverete una piccola, anzi piccolissima, selezione di libri che si rivolgono ai bambini, ma anche agli adulti. Libri di piccoli editori che volgono lo sguardo all’arte, all’illustrazione, alla grafica e al design. Libri in lingua straniera, libri senza parole, libri di grandi artisti e designer, libri con i buchi, libri pop-up, libri nei quali si diventa protagonisti, libri con porte e finestre, libri che contengono sorprese e che sorprendono per la loro genialità e bellezza. Libri che guardano oltre lo stereotipo e che aiutano a crescere e diventare un piccolo-grande, curioso esploratore del mondo.

Toc Toc si occupa di piccola oggettistica. Borse e borsine, luci e lucine, accessori per capelli, trucco e parrucco, ma anche oggettistica per le feste, il tutto selezionato dando sempre importanza alla qualità ed al design.

Toc Toc si occupa di organizzare eventi per bambini e adulti, come laboratori, corsi, letture e piccole mostre.








































Nessun commento:

Posta un commento